Nell'ambito del nostro impegno a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e di integrazione, sosteniamo attivamente la creazione di reti guidate dai dipendenti.
Abbiamo lanciato la nostra prima rete tutta al femminile in Nord America - Keller Women in Construction (KWIC).
KWIC offre alle donne l'opportunità di condividere pensieri, risorse e idee per promuovere lo sviluppo professionale all'interno dell'organizzazione e dell'edilizia.
Promuovendo l’integrazione, il reclutamento, la fidelizzazione e lo sviluppo della carriera, KWIC sponsorizza eventi tra cui webinars sullo sviluppo professionale, sessioni di networking, sensibilizzazione della comunità alle scuole locali e mentoring.
Il comitato direttivo è composto da colleghi donne che ricoprono una serie di ruoli, dall'ingegneria, alle risorse umane, alla comunicazione e al marketing. È supportato da sponsor esecutivi del team di leadership nordamericano di Keller.
James Hind, Presidente di Keller North America, afferma: "Mentre siamo impegnati per la diversità e l'integrazione, le donne rimangono sottorappresentate sia tra i dipendenti Keller che nell'industria edile. Sono fermamente convinto che la formazione di KWIC sia un passo significativo nell'affrontare questo problema e darò loro il mio pieno sostegno.