Keller Fondazioni è stata fondata il 7 Aprile del 1997.

A Giugno del 2017 Keller ha festeggiato I suoi 20 anni di presenza sul mercato Italiano raggiungendo un importante traguardo all’interno della Divisione di appartenenza. Questo evento è stato festeggiato il 25 Giugno presso l’Hotel Pacher di Varna con una sobria ma sentita festa in concomitanza anche dell’acquisizione del cantiere più importante della storia di Keller Fondazioni in Italia, ovvero “BBT - Sottoattraversamento ISARCO”.

L’evento è stato anche l’occasione per rafforzare lo spirito di gruppo tra tutti i collaboratori di Keller Fondazioni coinvolgendo anche tutti i familiari e creando così un rapporto più stretto e consolidato tra colleghi.

Lo spirito di gruppo è stato il segreto oltre che fattore trainante per il raggiungimento di traguardo così importante in un mercato che, specie negli ultimi anni in Italia, è stato sempre più difficile.

Sono stati ricordati i cantieri  più significativi e quelli che hanno rappresentato innovazione tecnologica in tutto il gruppo, a partire dalla “Galleria Scianina”, per continuare con la “Metro B1 di Roma”, passando all’ “Alta Velocità del Viadotto e Oglio” fino all’ultimo contratto  acquisito  il “Sottoattraversamento Isarco”.

A Giugno 2022 Keller Fondazioni festeggerà i 25 anni di presenza sul mercato Italiano e sicuramente, se le restrizione della pandemia lo permetteranno, ci si preparerà a festeggiare anche questo evento con semplicità, ma con l’intensità richiesta dall’importanza della ricorrenza.

Published on
3 Feb 2022